Le nostre attività ricreative
Non è solo la musica a comporre il programma artistico dell’Openair Cavaglia.
Spettacoli teatrali, attività di benessere e ateliers di vario genere diversificano l’offerta delle tre giornate dell’evento integrando un pubblico di diverse età.
Dal 01. al 07. agosto 2024 ci sarà la possibilità di annunciarsi per un volo in parapendio. Per ulteriori infomazioni consulta il flyer: flyer volo in parapendio.
Teatro, compagnia inauDita
La compagia inauDita presenta”Fiabe integrali e senza zucchero” di e con Chiara Balsarini, voce narrante e le musiche di Alex De Simoni, fisarmonica e strumenti giocattolo. Regia di Egidia Bruno. I fiambulanti Mirtilla e Orobio hanno rimescolato l’eco di antichi cantastorie, prenderanno per mano grandi e piccini accompagnandoli in un assaggio di fiabe meravigliose provenienti da tutto il mondo e da ogni tempo. Uno spettacolo adatto a tutti a partire dai 3 anni.
The barber
Svegliamoci con lo Yoga!
Corinne Arner-Semadeni
Per mettere corpo, mente ed anima in armonia.
Porta il tuo tappetino da yoga o un telo
Laboratorio di danza contact improvisation
“La danza contact improvisation si forma direttamente dal gioco di due (o più) corpi, applicando fatti fisici semplici, come la forza di gravità, lo slancio, la leva ecc. Il laboratorio prevede esercizi di base di danza contact improvisation (preparazione del corpo, percezione dello spazio, tecniche di base) e momenti di sperimentazione. Non sono richieste nozioni particolari di movimento, soltanto tanta curiosità e voglia di divertirsi e mettersi in gioco!”