Via libera alla quarta edizione dell’Openair Cavaglia! Sono disponibili da subito i biglietti in prevendita!

Vi aspettiamo a Cavaglia dal 9 al 11 luglio in piena sicurezza e brillante compagnia! Il ricco programma è adatto a tutte le età.

L’Openair Cavaglia è un’iniziativa nata dall’incontro di “cinque amici sparsi”. Originari del Grigioni Italiano, hanno lasciato la valle per proseguire i loro studi. Si sono riconnessi alle loro origini creando un evento culturale dedicato alla gioventù. In seguito è stata creata l’associazione 5SociSpars, un sodalizio che ha quale scopo la creazione di eventi in cui i giovani possano esprimersi e coltivare esperienze attraverso attività organizzative e artistiche.

Tante novità, in piena sicurezza

Tra le due prime ondate pandemiche del 2020, la 5SociSpars ha organizzato l’evento Inmoon System come alternativa all’annullamento dell’Openair Cavaglia 2020. La realizzazione di quest’evento ha confermato il carattere professionale e intraprendente dell’associazione. Sulla base di questa esperienza, oltre all’aggiunta di nuove misure di prevenzione dei contagi, gli organizzatori hanno pianificato l’edizione 2021.

L’Openair Cavaglia presenta un programma ricreativo e musicale aperto a tutte le età. Durante il fine settimana del 9-10-11 luglio, sul pascolo nei pressi della Stazione di Cavaglia, una decina di gruppi si esibirà suonando musica dal vivo, dj-set e jam session. Il pubblico potrà partecipare ad attività rilassanti e ricreative come l’improvvisazione teatrale, gli atelier fai-da-te, i racconti per bambini, la meditazione, lo yoga e tant’altro.

Un’occasione d’incontro e di ristoro in sintonia con la natura

Questa manifestazione culturale promuove inoltre il rispetto dell’ambiente naturale che ospita l’evento, attraverso diverse azioni che implicano la sensibilizzazione dei-lle partecipanti. L’offerta eno-gastronomica e le prestazioni logistiche coinvolgerà anche quest’anno gli attori regionali.

L’associazione ringrazia gli sponsor ufficiali Repower, Raiffeisen, Balzarolo, Valposchiavo Turismo e tutte le altre aziende regionali che hanno assicurato fin da subito il loro sostegno finanziario, in particolare data la situazione attuale. La fiducia e la stima riposte nel progetto permettono di offrire una manifestazione culturale unica nel suo genere.

La prevendita è aperta su www.openaircavaglia.ch. In caso di un eventuale annullamento i biglietti verranno rimborsati. Inoltre, è possibile consultare il programma dell’Openair Cavaglia 2021 e il relativo piano di protezione in costante aggiornamento sul sito web.