Info

Informazioni

Informazioni importanti:

Per raggiungere l’evento vi invitiamo ad usufruire della linea ferroviaria e del nostro servizio navetta orari bus.

I parcheggi della stazione di Cavaglia e del Giardino dei Ghiacciai sono limitati. Vi invitiamo a parcheggiare il vostro veicolo (camper e minibus compresi) al parcheggio Diavolezza e ad usufruire della linea ferroviaria.

Sul posto sarà offerta una zona campeggio unicamente per tende e amache. Non sono ammessi camper e minibus. All’interno areale è vietato portare con sé bottiglie di vetro. Il permesso di accendere fuochi all’aperto vige solamente nei luoghi prestabiliti.

A partire dai 16 anni i e le partecipanti possono accedere alla manifestazione solo se muniti di un Certificato COVID sotto forma cartacea o elettronica tramite l’app «COVID Certificate». Il certificato è ottenibile secondo le seguenti procedure.

I e le giovani tra i 13 e i 15 anni sono esenti da questo controllo, ma devono possedere un biglietto di entrata.

I biglietti sono disponibili solo in forma di prevendita e i posti disponibili stanno giungendo a termine. Non saranno disponibili biglietti direttamente sul posto!

Vi preghiamo di consultare il piano di protezione, soprattutto le norme relative a:
2. Prevenzione, 2.1 Partecipanti e Comportamento e 3. Rilevamento dati.

Grazie all’accesso limitato attraverso il Certificato COVID, a partire dal 26 giugno non vige più l’obbligo di indossare la mascherina, di mantenere un distanziamento e di consumare cibo e bevande da seduti. Questo ci permetterà di festeggiare infine come si deve!

Vi ricordiamo inoltre che l’evento è situato a 1700metri d’altitudine. Munitevi di coperte e vestiti caldi per la notte anche se siamo in estate.

Vi ringraziamo dell'attenzione e della fiducia dimostrata acquistando il vostro biglietto. Ci rallegriamo di festeggiare con voi in mezzo alle montagne.